Kendall Jenner lancia 818 Tequila, distillato di agave

George Clooney, Justin Timberlake, persino l’ultima della famiglia Kardashian, Kendall Jenner hanno messo la propria firma su uno dei distillati più amati al mondo, l’Agave. Dopo quattro anni, la modella annuncia ufficialmente il suo ultimo progetto, 818 Tequila.

La rivelazione su Instagram

In un post Instagram del 16 febbraio 2021, la star Kendall Jenner ha rivelato l’arrivo sul mercato di “818 Tequila“, distillato di agave. Il prodotto verrà declinato in tre variante 818: “Blanco Tequila”, “Reposado Tequila” e “Añejo Tequila.

Descritta come “tequila artigianale ”prodotta a Jalisco, in Messico, Kendall Jenner ha spiegato che il lancio ha comportato vari sessioni di degustazioni, viaggi in distilleria e l’iscrizione anonima della bevanda alle competizioni.

Da quattro anni sono impegnata nello sviluppo di un nuovo brand di tequila artigianale. Dopo dozzine di blind tasting, viaggi in Messico e visite alla distilleria di Jalisco, posso finalmente dire che ce l’abbiamo fatta!

I primi riconoscimenti

Il marchio avrebbe già vinto una serie di premi nel mondo dei liquori, tra cui Best Reposado Tequila ai World Tequila Awards e il prestigioso Chairman’s Trophy all’Ultimate Spirits Challenge. Il suo “aroma terroso che ricorda una torta di noci pecan, patate dolci e caramello” ha saputo conquistare i giudici. Inoltre, il brand può anche vantarsi di un Platinum e Double Gold Award ai Sip Awards 2020 e un Triple Gold ai MicroLiquor Spirit Awards.

La notizia non era passata del tutto inosservata agli occhi dei fan più attenti. Infatti, in un recente viaggio in Messico, si intravedeva sullo sfondo di uno scatto, la bottiglia di Tequila.

Quando uscirà la 818 Tequila ?

Al momento, purtroppo, non è stato rivelata la data di uscita sul mercato di “818 Tequila”. Il suo prezzo potrebbe aggirarsi attorno ai $59.99 a bottiglia.

Instagram : 818 Tequila.

Laetitia CHAILLOU

Laetitia Chaillou, classe 86, origine francese espatriata a Roma, trilingue. Ha lavorato per 5 anni nel settore giuridico e politico in Francia prima di dedicarsi alla sua passione per la comunicazione e digitale.

Influencer/Digital Content Creator (@parisianinrome). Ha collaborato con numerose aziende tra cui Hendrick’s Gin, Saint Germain, Champagne Mumm, Villa Massa, Pommery Champagne. E' stata brand ambassador per Samsung Italia.

Sportiva, curiosa, indipendente, Laetitia è sempre pronta a ogni sfida.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *