Vivi l’esperienza del Gin Trolley al Caffè Doria a Roma

Gin Trolley Caffé Doria

Capitolo a parte merita la proposta mixology del Caffé Doria. Una drink list che include una scelta di cocktail classici, come Negroni o Martini Cocktail, e Signature Cocktails come il Bitter Chapter (a base di cognac, triple sec, vermouth rosso, chinotto) o il Mango Italiano (realizzato con vodka, aperol, mango, lime, orzata). Ma la vera chicca è il Gin Trolley, ispirato ai cocktail-bar anglosassoni. Il Bartender di casa raggiunge l’ospite al suo tavolo con un carrello di gin per realizzare un Gin Tonic ad hoc.

Elegantissimo elemento di design realizzato nello stesso stile degli arredi del Caffè Doria, il Gin Trolley, offre oltre 20 Premium Gin provenienti da tutto il mondo, una vasta selezione di acque toniche e garnish. Gli ingredienti necessari per preparare il perfetto Gin Tonic, a seconda delle preferenze di ciascuno.

Quindi, accomodatevi. Scegliete il vostro gin. Mixatelo con una tonica. Abbinatelo ad un garnish. Godetevi il vostro Gin Tonic. E’ condividete con noi su Cocktail&the City le vostre foto.

Ogni cliente che sceglierà di vivere l’esperienza del Gin Trolley, riceverà insieme al proprio Gin Tonic, un’etichetta dove verrà segnato il nome del Gin, la Tonica abbinata e la Garnish, così da poter ricordarselo. O perché no, collezionarle. Per veri Gin Addicted!

(photo credit : Andrea Di Lorenzo)

CAFFE’ DORIA
Palazzo Doria Pamphilj
Via della Gatta 1/a – 1/b
Tel. +39.066793805
Mail. caffedoria@bmain.it

Sito Web : https://www.caffedoria.it/

Laetitia CHAILLOU

Laetitia Chaillou, classe 86, origine francese espatriata a Roma, trilingue. Ha lavorato per 5 anni nel settore giuridico e politico in Francia prima di dedicarsi alla sua passione per la comunicazione e digitale.

Influencer/Digital Content Creator (@parisianinrome). Ha collaborato con numerose aziende tra cui Hendrick’s Gin, Saint Germain, Champagne Mumm, Villa Massa, Pommery Champagne. E' stata brand ambassador per Samsung Italia.

Sportiva, curiosa, indipendente, Laetitia è sempre pronta a ogni sfida.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *