L’uovo di Pasqua al gin: la proposta di Casa Manfredi

Casa Manfredi, una pasticceria nel cuore dell’Aventino, nasce dall’incontro tra Daniele, con una tradizione familiare legata ai lieviti e alla caffetteria, e Giorgia, un architetto che prima si è innamorata di lui, poi del gelato e infine della pasticceria. Manfredi è il nome del loro bambino e da qui nasce la storia di questo luogo ormai meta per molti goloso romani. In occasione della Pasqua 2021 hanno proposto tre versione per le uova di cioccolato: fondenteal latte e una versione special.

L’edizione speciale di Pasqua firmata Casa Manfredi

L’uovo di Pasqua con il cioccolato aromatizzato al Gin Italian Dry Seven Hills, e la sua sorpresa all’interno è una bomba: una bottiglietta di gin, sempre Seven Hills, pensato per risollevare indubbiamente lo spirito di questa ricorrenze total red anche quest’anno.

Casa Manfredi non avrà scelto a caso il gin Seven Hills, un prodotto interamente italiano. Ottenuto da sole botanicals italiane che si ispirano all’Antica Roma, tra cui il cuore di carciofo, il sedano e i chicchi di melograno. Dal gusto complesso, ricco, morbido e cremoso, ha una buona intensità ed eleganza. Un distillato che riesce a raggiungere ogni palato, compreso quello delle donne grazie alla consistenza cremosa e la nota dolce che spicca in degustazione.

Cioccolato abbinata ad un perfetto Gin tonic è il più potente antidepressivo che ci permetterà di superare la Pasqua 2021

Grazie Casa Manfredi per l’idea originale

Come acquistare l’Uovo di Pasqua

Per acquistare l’uovo potere recarvi presso il locale in viale Aventino 91/93 (fortemente consigliata la prenotazione) e sullo shop online del sito (http://www.casamanfredi.it/shop-online/) con delivery in tutta Italia (per info e prenotazioni: T. 0697605829 – shop@casamanfredi.it)

Elisabetta RUBINO

Elisabetta Rubino, classe ’78, romana, laureata in Giurisprudenza, Criminologa, Perito Grafologo. Attualmente ha mollato tutto e lavora in un Tour Operator a livello internazionale e come Ufficio stampa nell’ambito enogastronomico.

Influencer (@lapolpettasuitacchi) e Food Blogger, alla fine del 2017 apre il suo sito “La polpetta sui tacchi”. Un piccolo diario dove racconta i suoi viaggi culinari, punto di riferimento per molti lettori che amano scoprire nuove aperture su Roma.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *