Da Ru.de Centocelle si riparte con #LaParteRudeDi

Si chiama #LaParteRudeDi, l’appuntamento settimanale da Ru.de Centocelle che ospiterà alcuni tra i più altisonanti nomi del mondo del bartending nazionale che riveleranno la loro parte più rude, più vera e sincera. L’idea è quella di riportare a chiunque abbia “sete” di conoscenza, tutte le esperienze e i segreti di questi “esperti” del bancone.

Dopo più di un anno di chiusure e restrizioni, Ru.de riparte con la volontà di offrire alla clientela un’esperienza completa e immersiva nel mondo del bartending. L’iniziativa è supportata da una serie di aziende partner e dei loro ambassador.

Ru.de Centocelle

Situato in Via dei Castani al civico 228, nel quartiere di Centocelle, Ru.de è lo street bar gestito da Marco Zampili e Cristian Ricci. Il termine si rifà all’inglese “rude” (ovvero maleducato). Cocktail bar con cucina gourmet dall’atmosfera industriale, Ru.de è anche dotato di un dehors da godersi con la bella stagione. L’interno del locale è irreverente e caratterizzato da insegne luminose molto fighe e una scritta al muro instagramabile Don’t ask why ! (cit.)

#LaParteRudeDi | CALENDARIO EVENTI GIUGNO – LUGLIO 2021

Nonostante le difficoltà, Ru.De. Centocelle non si è fermato. I ragazzi sono carichissimi e pronti per la nuova stagione di riaperture, sinonimo di rinascita con lo stesso motto di sempre: FALLORUDE!

  • 9 GIUGNO – Master Bulleit + Simone Molè, neo Campione Italiano World Class 2021
  • 16 GIUGNO – Massimo D’addezio, Barmanger del Chorus Cafè
  • 23 GIUGNO – Daniele Gentili, Oro Whisky Bar
  • 30 GIUGNO – Gabriele Rizzi, Barmanager Hotel De La Ville
  • 7 LUGLIO – Desiré Verdecchia, General Manager Livello 13, Maurizio Musu, Barmanager Reserva
  • 12 LUGLIO – La Punta, Expendio de Agave
  • 21 LUGLIO – Vincenzo Palermo e Riccardo Gambino, Splash
  • 28 LUGLIO – Mariano Cleri, General Manager Boho Food Market Bogotà

Per partecipare ad uno degli appuntamenti #LaParteRudeDi, nel rispetto delle attuali regole anti Covid, è consigliato prenotare, contattando Ru.de Centocelle.

Maggiori informazioni

Rude Centocelle – Via dei Castani, 228, 00171 Roma RM | Telefono: 06 8438 7458 | Sito Web (link)

Laetitia CHAILLOU

Laetitia Chaillou, classe 86, origine francese espatriata a Roma, trilingue. Ha lavorato per 5 anni nel settore giuridico e politico in Francia prima di dedicarsi alla sua passione per la comunicazione e digitale.

Influencer/Digital Content Creator (@parisianinrome). Ha collaborato con numerose aziende tra cui Hendrick’s Gin, Saint Germain, Champagne Mumm, Villa Massa, Pommery Champagne. E' stata brand ambassador per Samsung Italia.

Sportiva, curiosa, indipendente, Laetitia è sempre pronta a ogni sfida.

Articoli consigliati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *